La nostra storia
Negli anni ’50, Aurelio Baccianini, giovane volenteroso, si dedicava con cura alla levigatura dei pavimenti in marmo, settore che però stava vivendo un periodo di crisi. Il mercato era in evoluzione ed Aurelio, grazie al suo spirito di iniziativa ed alla sua intuizione, decise di dedicarsi alla cura dei pavimenti in legno.
“Non era facile far conoscere la propria attività” ricorda con orgoglio Aurelio. “A quei tempi non c’erano molti mezzi pubblicitari, tanto meno il cellulare per prendere appuntamenti ed organizzare il lavoro… l’unica pubblicità era il passaparola, e per farti conoscere e scegliere dovevi lavorare bene!”.
Per questo Aurelio, verso la fine degli anni ’60 si cimentò nella posa del suo primo pavimento in legno, proprio a casa sua.
Negli anni la passione nel suo lavoro non si è spenta, anzi si è arricchita di esperienza ed ha saputo evolversi seguendo i nuovi trend di mercato. La società Baccianini snc oggi gode ancora della sua energia e mantiene saldo il principio fondamentale di Aurelio…